Milano 2018 - Club dei NatiScalzi

Dal 1999 ... il primo sito in Italia sul barefooting gestito da barefooters
Club dei NatiScalzi
Organo del
Vai ai contenuti

Menu principale:

Milano 2018

Il Club > Livello 2
Milano, sabato 26 maggio

A Milano aspettiamo qualcuno, poi arrivano tutti, Cristiana con René e Mauro un po' in ritardo. Mau che tornava da Bologna in auto con Yuri risulta disperso; hanno bucato una gomma spaccato un cerchione, l'auto deve essere rimorchiata. Insomma si va alla pizzeria e siamo in ritardo di 5 minuti rispetto al previsto. Stiamo migliorando... Pizzeria molto simpatica la Capoverde, dove andiamo ormai per la terza volta. Arriva pure Andrea e anche Mau che ce l'ha fatta a farcela.
Pizza buona, un saluto ed un abbraccio da parte di Aldo per tutti. Una bella passeggiata digestiva e finalmente tutti noi dell'Hotel Bernina andiamo a nanna, sono quasi le 25:00...

Milano, domenica 27 maggio

E arriva il giorno dell'incontro.
Una ricca colazione in hotel e siamo in Centrale ad attendere chi arriva. Pochi ma puntuali, arrivano Marco, Lorenzo, Andrea e Simone.
Alle 10 partiamo e siamo: Valerio, io, Federico, Terry, Carlo, Paolo F, Michele, Luigi, Mau, Mauro, Cristiana, Reneè, Marco, Lorenzo, Antonino, Andrea e Simone.
Attendiamo Sara, la giornalista di RAI 1, e ci dirigiamo per il centro direzionale Gae Aulenti, dove mentre l'attendiamo Michele ha l'occasione di regalare alcuni esemplari di "non sandali" di sua produzione a due simpatiche ragazze (filippine?) e troviamo Marta con la sua famiglia.
Arriva anche Sara la giornalista, con la troupe e la convinciamo a togliere le scarpe, cosa a cui si presta coraggiosamente. Qualche ripresa e qualche intervista e si va verso il centro; Sara continua per un buon chilometro, davvero complimenti! Arrivati al ristorante la troupe ci lascia e ci rivedremo al Parco Sempione. Si mangia ciò che si vuole, prezzo buonissimo.

Riprendiamo la strada fino ad arrivare al Parco Sempione dove ci attendono Sergio, Gabriele, la sorellina e il fratellino oltre la mamma e anche Marta con la famiglia.
Arriva Sara con la troupe e dopo aver mangiato tutti assieme gli altri dolci "delle sorelle Piccioni" che ho portato, si va in giro per le interviste e le ulteriori riprese. Con ciò la compagnia si scioglie e l'incontro si può considerare concluso. Torniamo in hotel e accompagno tutti alla Stazione perché dopo tutti i cambiamenti di programma non avevo più il volo per la sera e dovevo quindi ripartire lunedì 28. Sono andato a cena e finalmente ho potuto riposare stanco e devo dire, contento.
Stanco si capisce, contento per vari motivi: è stato un piacere per tutti incontrarci ancora una volta, l'amicizia fra noi è sempre il collante che ci muove e che ci ha fatto apprezzare anche dalla troupe Rai, peraltro di persone simpaticissime che davvero ringraziamo di cuore.

Paolo (bfpaul)

Dove andate?
C'è ancora il Film!
Club dei NatiScalzi
Torna ai contenuti | Torna al menu