Bologna 2017 - Club dei NatiScalzi

Dal 1999 ... il primo sito in Italia sul barefooting gestito da barefooters
Club dei NatiScalzi
Organo del
Vai ai contenuti

Menu principale:

Bologna 2017

Il Club > Livello 2
Bologna, venerdì 19 maggio

Tre ore di treno: un Thello + una Freccia Rossa ed eccomi a Bologna, puntualissimo. Chiamo Federico e viene a prendermi in Stazione con Terry. In Stazione mi perdo un po' ma arrivo prima di loro al punto fissato. Andiamo a casa sua ci vogliono 5 minuti, è vicino. Si chiacchiera e si gustano i dolci sardi, poi si cena e si chiacchiera ancora. Alla fine vado a dormire, comincio ad essere stanco, le notti precedenti avevo dormito male. Qui no, dormo come un ghiro.

Bologna, sabato 20 maggio

Sveglia, colazione e via in Stazione a ricevere gli amici in arrivo. RAlf è il primo, poi arriva Carlo (ma è facile: abita a Bologna). Poi arriva anche Michele. Brunetto è restato bloccato da lavori sulla linea e non viene. Peccato!
Si va per Bologna tra angolini incantevoli e vecchie Drogherie, sotto i bei portici; ci si ferma in alcune chiese molto particolari a fare le foto nel chiostro. Bellissimo.
La mattina passa in fretta ed a mezzogiorno ci avviamo per la trattoria dove si è prenotato. Si mangia benissimo: poteva essere altrimenti a Bologna? Curiose targhe adornano le pareti....
Una bella passeggiata digestiva e si torna a casa di Federico, così finiamo i dolci sardi e quindi ci si prepara per Italo che ci porterà puntualissimo a Milano.

Paolo (bfpaul)
Club dei NatiScalzi
Torna ai contenuti | Torna al menu