Forum & social - Club dei NatiScalzi

Dal 1999 il primo sito italiano sul barefooting gestito da barefooters
Vai ai contenuti

Forum & social

Il Club
Siamo nati (scalzi) e cresciuti sul Web. Quindi utilizziamo diversi strumenti per comunicare con gli altri barefooter e con il resto del mondo. Anzi: contiamo di essere sempre più presenti anche sui cosiddetti "social media".
Comunicare tra scalzisti
Il Forum Libero
Il Forum Libero nasce assieme al sito per consentire ad una comunità di barefooters e aspiranti tali di scambiarsi opinioni sull'argomento. La versione attuale risale a 15 anni, è liberamente accessibile  in lettura e consente agli interessati di accedere ad una quantità di informazioni sul tema. La richiesta di partecipare al forum va inviata all'indirizzo email: segreteria@nati-scalzi.org. L'attivazione dell'account fa diventare Soci Aggregati del Club (il che non comporta comunque nessun impegno!).
Il Forum Soci
Il Forum Soci: è riservato ai soci ordinari che lo utilizzano per discutere dell'organizzazione del Club, delle iniziative da prendere, e di ogni altra questione che ritengano opportuno portare all'attenzione del Consiglio Direttivo e degli altri soci. Su questo Forum si tengono anche le Assemblee dei Soci.
Il Gruppo Facebook
Il Gruppo Facebook è un gruppo visibile ma privato: in altre parole tutti gli iscritti a Facebook possono vedere che esiste ma solo i partecipanti ammessi dagli amministratori possono postare e vedere i contenuti postati dagli altri. E' stato aperto con l'idea di coinvolgere anche persone che praticano il barefooting o sono interessate all'argomento senza chiedere loro di aderire al Club.
La Community Whatsapp
La Community Whatsapp è uno strumento operativo di messaggistica composto da diversi gruppi: uno riservato al Consiglio Direttivo, uno ai soci ordinari, e uno aperto anche a chi, pur non essendo socio ordinario, intende promuovere le iniziative del Club.  
Comunicare a tutti
Il canale YouTube
Attivo dal 2017 il canale Youtube raccoglie i video dei nostri incontri e le interviste rilasciate sui vari media.
La Pagina Facebook
La pagina Facebook è uno strumento di comunicazione gestito dal Club ad integrazione dinamica del sito: consentirà anche di pubblicizzare maggiormente gli eventi.
C.F.: 92179870925
Informativa cookies
Info club: segreteria@nati-scalzi.org
Associazione non riconosciuta
Torna ai contenuti